Note Legali

L’Azienda Ospedaliera Nazionale ss. Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria ha realizzato il portale www.ospedale.al.it per fornire informazioni e servizi utili.
La fruizione del sito è ispirata a rigorosi criteri di trasparenza e sicurezza. In particolare, l’Azienda non esegue trattamenti occulti di dati, né impiega spyware o altre forme di controllo invisibili all’abbonato o al visitatore.
I dati relativi agli accessi a questo sito non sono oggetto di comunicazione o diffusione a terze parti.
Tutti i testi, la grafica e il software presenti all’interno del portale sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per finalità diverse da quelle personali e limitate alla fruizione dello stesso.Per ogni utilizzo (nel significato più esteso del termine) dovrà essere indicata chiaramente questa dicitura:
Copyright Azienda Ospedaliera Nazionale – ss. Antonio e Biagio e C. Arrigo – Alessandria – tutti i diritti riservati
In nessun caso l’Azienda potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al portale, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte “Azienda Ospedaliera Nazionale ss. Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria” e dalla sua URL.
L’Azienda si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.
L’Azienda si riserva il diritto di modificare i contenuti del portale e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
L’Azienda non è responsabile dei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. L’Azienda non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati al portale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Gli utenti sono tenuti a verificare le condizioni di utilizzo dei contenuti raggiungibili tramite l’Azienda, che non assume alcun impegno sulla permanenza, raggiungibilità e fruibilità degli stessi.
I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, l’Azienda Ospedaliera non è responsabile in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.